SpettacoloCarolina Crescentini: «Non sono a disposizione 24 su 24»
CoverMedia
21.2.2018 - 13:12
L’attrice che da il volto a molte donne dello schermo italiano, spesso si estranea dalla società attivando la «modalità aerea» del cellulare.
Carolina Crescentini sfrutta la «modalità aerea» del cellulare anche a casa.
L’attrice che da il volto a numerosi film e fiction della televisione italiana, fra cui «A casa tutti bene» di Gabriele Muccino e «I bastardi di Pizzofalcone», vive a stretto contatto con il proprio smartphone, a tal punto che ogni tanto sente il bisogno di staccare.
«Lo faccio spesso: attivo la modalità aerea e metto su un disco o un vinile. Essere a disposizione 24 ore su 24 non è sempre necessario, mi succede sempre più di frequente di farne a meno. Anche perché tutto ciò che ho di elettronico dopo un po’ impazzisce!», spiega Carolina Crescentini a Amica.
Fra le performance della 37enne quella dedicata a Ginevra, la moglie una moglie insicura, gelosa e paranoica del film di Muccino.
«Ho incontrato molte persone che mi hanno detto di aver vissuto le stesse situazioni di Ginevra. Non sempre riusciamo a essere meravigliosi e quando siamo messi in un angolo, come succede a lei, tiriamo fuori il peggio di noi stessi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022