Fiori d'arancioCarolina Crescentini si è sposata: nozze segrete con Motta
9.9.2019
L’attrice e il cantante sono diventati marito e moglie lo scorso weekend con una cerimonia molto intima alla quale hanno partecipato solo parenti e amici.
Carolina Crescentini e Motta si sono sposati. Il matrimonio è stato celebrato sabato 7 settembre in un resort di lusso in provincia di Grosseto.
Fra gli ospiti anche due cantanti molto noti: Nada e Andrea Appino, il leader degli Zen Circus, che è stato anche testimone dello sposo.
Gli sposi hanno indossato degli abiti Gucci: l’attrice ha sfoggiato un abito morbido e dal gusto retrò, con acconciatura impreziosita da un velo con fermaglio gioiello; il cantante ha invece optato per un completo classico bianco abbinato ad un grosso cappello.
Il giorno dopo l’evento Carolina e Motta hanno postato sui rispettivi profili social le foto più belle del loro matrimonio.
«Ho sposato un capellone!», ha scherzato la Crescentini con i suoi follower.
Le nozze sono arrivate dopo due anni d'amore intenso.
La scintilla tra Francesco e Carolina, 32 anni lui e 39 lei, è scoccata durante una cena con amici comuni e da allora i due sono inseparabili e si sostengono pure nel lavoro: lui elegantissimo sui red carpet, lei sempre in prima fila ad ogni concerto o al Festival di Sanremo, al quale Motta ha partecipato qualche mese fa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022