Fiori d'arancio Carolina Crescentini si è sposata: nozze segrete con Motta

9.9.2019

L'attrice italiana Carolina Crescentini.
L'attrice italiana Carolina Crescentini.
Source: Covermedia

L’attrice e il cantante sono diventati marito e moglie lo scorso weekend con una cerimonia molto intima alla quale hanno partecipato solo parenti e amici.

Carolina Crescentini e Motta si sono sposati. Il matrimonio è stato celebrato sabato 7 settembre in un resort di lusso in provincia di Grosseto.

Fra gli ospiti anche due cantanti molto noti: Nada e Andrea Appino, il leader degli Zen Circus, che è stato anche testimone dello sposo.

Gli sposi hanno indossato degli abiti Gucci: l’attrice ha sfoggiato un abito morbido e dal gusto retrò, con acconciatura impreziosita da un velo con fermaglio gioiello; il cantante ha invece optato per un completo classico bianco abbinato ad un grosso cappello.

View this post on Instagram

È stato proprio bello.

A post shared by Carolina Crescentini (@carolcrasher) on

Le nozze dopo due anni di amore

Il giorno dopo l’evento Carolina e Motta hanno postato sui rispettivi profili social le foto più belle del loro matrimonio.

«Ho sposato un capellone!», ha scherzato la Crescentini con i suoi follower.

Le nozze sono arrivate dopo due anni d'amore intenso.

La scintilla tra Francesco e Carolina, 32 anni lui e 39 lei, è scoccata durante una cena con amici comuni e da allora i due sono inseparabili e si sostengono pure nel lavoro: lui elegantissimo sui red carpet, lei sempre in prima fila ad ogni concerto o al Festival di Sanremo, al quale Motta ha partecipato qualche mese fa.

Curiosità da star

Tornare alla home page