SpettacoloCarolina Crescentini su “I Bastardi di Pizzofalcone”: «Siamo un gruppo molto unito»
CoverMedia
3.8.2020 - 13:13
La serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni è arrivata alla terza stagione e debutterà su Rai1 nel 2021.
Quando Carolina Crescentini parla del cast de “I Bastardi di Pizzofalcone” usa lo stesso tono dedicato ai grandi amici.
La serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni è arrivata alla terza stagione e debutterà su Rai1 nel 2021. L'attrice romana si calerà nuovamente nei panni della pm Laura Piras, accanto a Alessandro Gassmann che torna a interpretare l'ispettore Lojacono, ma anche a una new entry: l'enigmatica Elsa Martini, interpretata da Maria Vera Ratti.
«Tramite “I Bastardi” ho capito ancora di più la forza che può avere la televisione», ammette Carolina Crescentini all'Ansa.
«Quando con una serie come questa ti intrufoli nelle case delle persone ricevi un affetto da parte del pubblico, che ti commuove. Sul set c'è un clima meraviglioso, siamo un gruppo molto unito».
A settembre, Carolina arriverà in tv anche nella fiction “Mare Fuori” sempre targata Rai 2 e ambientata in un carcere minorile di Napoli.
«Girare questa storia mi ha insegnato molto e mi ha fatto riflettere», dice la Crescentini. «Tra gli interpreti ci sono attori molto giovani, e mi sono emozionata per loro purezza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022