SpettacoloCarolyn Smith prende le difese di Nadia Toffa
CoverMedia
22.6.2018 - 13:11
Lo storico volto di Ballando con le stelle entra nella questione Nadia Toffa-Eleonora Brigliadori e ringrazia la Rai per aver espulso la 58enne da Pechino Express.
Il chiacchierato post di Eleonora Brigliadori sulla malattia di Nadia Toffa ha attivato anche Carolyn Smith.
Replicando indirettamente al messaggio via Twitter della 58enne, la storica concorrente di Ballando con le stelle ha espresso rabbia e sdegno in un’intervista con Il Corriere della Sera.
«Le auguro di non trovarmela di fronte», commenta Carolyn Smith al quotidiano.
«Cosa le direi? Le direi esattamente tutto quello che penso. In faccia. Di riflettere e smettere di dire cavolate: non tutte le persone che la sentono sono forti. Io non scendo nello specifico perché ognuno ha un percorso personale, ma per tutti la sola strada è la scienza e la medicina».
La Brigliadori è una sostenitrice dell’Antroposofia di Steiner, del misticismo orientale e si oppone contro tutti i rimedi della medicina tradizionale per curare le malattie.
«La prima volta che l’ho sentita parlare sull'argomento sono svenuta. Seriamente, davanti alla tv mi sono sentita male. Dice cose gravissime e offensive, tipo che la chemioterapia uccide, i tumori no. Così facendo offende non solo tutti i medici che ogni giorno si impegnano nella ricerca, ma anche chi lotta contro i tumori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022