Spettacolo«Cartabianca», Bianca Berlinguer perdona Mauro Corona: «Torni, ma senza offese e insulti»
CoverMedia
30.9.2020 - 11:11
L’alpinista, nell’appuntamento della scorsa settimana, aveva dato alla giornalista della "gallina".
Bianca Berlinguer offre una seconda chance a Mauro Corona.
L’ospite fisso di «Cartabianca» nel martedì sera di Rai 3 aveva offeso la giornalista nella puntata del 22 settembre, dandole della “gallina”.
Nel motivare l’assenza di Corona nell’appuntamento di ieri, l’ex volto del TG3 ha detto al pubblico: «Avrete notato che Mauro Corona non c’è, sapete cosa è accaduto nella passata trasmissione. Il suo comportamento è stato talmente sgradevole da costringermi a un certo punto a chiudere il collegamento in corso con lui, poi Corona ha chiesto pubblicamente scusa in un’intervista a Daria Bignardi con parole che mi sono apparse assolutamente sincere».
E ancora: «Lo sapete Corona è una personalità forte e imprevedibile, spesso intrattabile con alle spalle anche una vita piena di dolori e sofferenze ma capace di interessare e divertire una parte di voi che in questi anni ci ha sempre seguito. È inevitabile che possa dividere, suscitare scalpore, questo l’ho sempre saputo, talvolta io stessa sono rimasta disorientata e offesa come accaduto una settimana fa».
Poi l’invito a tornare in studio, a condizione che l’alpinista limiti i suoi comportamenti fuori dalle righe.
«Questo è il mio auspicio, che una volta decantata la situazione, dopo una riflessione che ci deve essere da parte di entrambi possa tornare tra noi suscitando come sempre approvazione e ostilità ma risparmiandoci invece per sempre, davvero per sempre, offese e insulti», ha chiuso la giornalista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022