(Cover) - IT Showbiz - Non stanno più insieme da due anni, ma Casey Affleck e Summer Phoenix saranno presto ufficialmente divorziati. Secondo il sito di People, infatti, la sorella minore di Joaquin Phoenix ha finalmente inoltrato le pratiche al giudice e richiesto la custodia congiunta dei loro figli, Indiana di 12 anni e Atticus, di 9, per i quali conta di ricevere anche un assegno di mantenimento.
«Casey Affleck e Summer Phoenix si sono separati cordialmente e rimangono in buoni rapporti», leggeva lo statement rilasciato da un rappresentante al momento del break-up.
Il 40enne attore di «Manchester by the Sea» e la modella 37enne avevano iniziato a frequentarsi nel 2000. In casa Affleck, Casey non è il solo a vivere l’esperienza del divorzio. Nel 2015 anche suo fratello Ben si è separato dalla moglie Jennifer Garner, dopo 10 anni di matrimonio. Insieme le due star di Hollywood hanno avuto tre figli: Violet di 11 anni, Seraphina di 8 e Samuel di 5. L’ex coppia ha tuttora un buon rapporto di amicizia e possiede la custodia congiunta dei bambini.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia