(Cover) - IT Showbiz - Sarà Casey Affleck il protagonista di «Stoner», adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1965 ad opera dell’autore Andrew Bovell.
Nel film diretto dal regista Joe Wright, l’attore premio Oscar interpreterà il personaggio di William Stoner.
Rifacendosi al testo originale, nella pellicola verrà raccontata la storia di un uomo di umili origini nella cornice storica degli Stati Uniti di fine Ottocento. Dopo essere stato mandato dalla sua povera famiglia a studiare scienze agrarie, Stoner decide di abbandonare la facoltà per passare a letteratura e dedicarsi ad una vita incentrata sulla ricerca dell’arte. In un viaggio fatto di solitudine, delusioni e tormenti interiori, il protagonista sarà però condotto a ritornare alle sue radici.
A produrre il film sarà la Blumhouse, in seguito all’acquisto da parte della compagnia dei diritti di utilizzo.
In un comunicato del produttore Jason Blum, si legge: «Il romanzo è assolutamente magnifico, anche se poco conosciuto. Sono felice che Casey, Joe e Andrew siano a bordo di questo progetto per espandere il nostro club di intenditori. Per portare sullo schermo questa opera è già a lavoro un team di esperti internazionali. Siamo certi che questa commovente storia sarà ulteriormente arricchita dalla loro prospettiva».
Secondo Deadline, Ethan Hawke sarà il produttore esecutivo del film.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022