SpettacoloCaso Weinstein: sei nuovi capi di imputazione a Los Angeles
CoverMedia
4.10.2020 - 09:35
Nuove accuse ai danni dell’ex produttore di Hollywood, che si trova in carcere da tempo.
Harvey Weinsten è accusato di tre stupri e tre atti forzati di sesso orale che risalirebbero a un arco di tempo compreso tra 2004 e 2010.
Lo ha annunciato la procura di Los Angeles.
Le nuove imputazioni portano a cinque il numero delle donne che accusano Weinstein. L'ex boss di Miramax sta scontando 23 anni di prigione nello stato di New York dopo un processo che si è concluso all'inizio dell'anno a Manhattan.
A Los Angeles Weinstein era già accusato da gennaio di aver stuprato una donna e di aver aggredito sessualmente un'altra nell'arco di due giorni nel 2013.
Se condannato per tutti i capi di imputazione, Weinstein rischia un totale da 140 anni all'ergastolo da scontare in una prigione della California.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022