In TV
Caterina Balivo annuncia in tv la crisi col marito: «A un certo punto ho detto basta»

La giornalista ha sposato Carlo Maria Brera nel 2014.
La vita matrimoniale di Caterina Balivo ha vacillato.
Di recente sono circolati numerosi rumor sul matrimonio tra la conduttrice e Carlo Maria Brera. Voci che hanno in parte trovato conferma durante l'ultima intervista della Balivo a «Verissimo», quando la 41enne ha condiviso il momento di crisi vissuto col marito, brillantemente superato.
«Non esiste la famiglia perfetta, questo servizio è bellissimo ma c'è stato un errore: avete detto una famiglia perfetta, ma non ce ne sono, nemmeno la mia che è fatta di sacrifici, litigi, crisi, di voglia di lottare per stare insieme, ma ci sono giorni in cui dico: «Preferisco stare sola"».
«Poi però ci sono i figli»
Caterina è legata a Guido dal 2014 e col marito ha avuto due figli: Guido Alberto e Cora. Il manager finanziario è anche padre di Costanza e Roberto, nati da un precedente rapporto. La crisi si è scatenata durante la pandemia.
«Anche se ci sono dei giorni in cui vuoi chiamare l'avvocato, bisogna aspettare a farlo... Non sono arrivata a questo, ma certi giorni ho detto: «Basta». Erano momenti in cui tu fai fatica a raccontarti come noi, ma ti racconti come tu – afferma la Balivo -. Poi però ci sono i figli, c'è il loro amore infinito».
Covermedia