In TV Caterina Balivo annuncia in tv la crisi col marito: «A un certo punto ho detto basta»

Covermedia

7.12.2021 - 11:10

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La giornalista ha sposato Carlo Maria Brera nel 2014.

7.12.2021 - 11:10

La vita matrimoniale di Caterina Balivo ha vacillato.

Di recente sono circolati numerosi rumor sul matrimonio tra la conduttrice e Carlo Maria Brera. Voci che hanno in parte trovato conferma durante l'ultima intervista della Balivo a «Verissimo», quando la 41enne ha condiviso il momento di crisi vissuto col marito, brillantemente superato.

«Non esiste la famiglia perfetta, questo servizio è bellissimo ma c'è stato un errore: avete detto una famiglia perfetta, ma non ce ne sono, nemmeno la mia che è fatta di sacrifici, litigi, crisi, di voglia di lottare per stare insieme, ma ci sono giorni in cui dico: «Preferisco stare sola"».

«Poi però ci sono i figli»

Caterina è legata a Guido dal 2014 e col marito ha avuto due figli: Guido Alberto e Cora. Il manager finanziario è anche padre di Costanza e Roberto, nati da un precedente rapporto. La crisi si è scatenata durante la pandemia.

«Anche se ci sono dei giorni in cui vuoi chiamare l'avvocato, bisogna aspettare a farlo... Non sono arrivata a questo, ma certi giorni ho detto: «Basta». Erano momenti in cui tu fai fatica a raccontarti come noi, ma ti racconti come tu – afferma la Balivo -. Poi però ci sono i figli, c'è il loro amore infinito».

Covermedia