Spettacolo Caterina Balivo: «Ho bisogno di piangere e sbagliare»

CoverMedia

20.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex conduttrice di Detto fatto è pronta a tirare i remi in barca quando subentra la noia.

La vita televisiva di Caterina Balivo? Un susseguirsi di stimoli creativi.

Volto dello storico Detto fatto, la conduttrice di Rai 1 ha lasciato l’amato factual show per lanciare Vieni da me: talk show sulla scia del più famoso The Ellen DeGeneres Show, che inizialmente ha riscosso qualche dubbio.

«Abbiamo avuto delle difficoltà con Vieni da me, ma adesso siamo felici», ha dichiarato Caterina Balivo a Il Messaggero.

«Molte colleghe mi hanno detto: “Sei pazza a lasciare un programma che hai portato la successo con il tuo sangue e quello degli autori?”. La mia risposta è che faccio la conduttrice, non la dipendente. Ho bisogno di stimoli, di inventare qualcosa con gli autori, di sbagliare, piangere, commuovermi - spiega Caterina -. Quello che facevo prima non mi dava più niente. Anche questo programma, laddove dovesse continuare, poi ciao, lo lascerò a chi merita più di me. Perché mi sento già vista e questa cosa mi manda ai matti».

Ora che ha conquistato una fetta di pubblico più ampia, la Balivo drizza le spalle e scocca una freccia a Mediaset: «La Rai è molto più moderna di Mediaset perché sperimenta e cambia palinsesti, mentre Mediaset si affida sempre agli stessi programmi e conduttori».

Tornare alla home page

CoverMedia