(Cover) - IT Italian Stars - La gravidanza è ormai agli sgoccioli, ma per Caterina Balivo il toto-nome continua.
Secondo Alberto Dandolo, autore della sezione Pillole di Gossip per OGGI, la conduttrice e il marito Guido Maria Brera hanno scelto di chiamare la loro bambina Valentina.
Secondo il giornalista di cronaca rosa, a spingere per questo nome sarebbe l’imprenditore che, così facendo, renderebbe omaggio anche all’amata nonna paterna.
Non è dato sapere se la padrona di casa di Detto Fatto abbia dato il suo benestare, dopo mesi e mesi in cui si mormora che la coppia abbia passato in rassegna una lunghissima lista di nomi, non riuscendo mai a trovarne uno che stesse bene a entrambi.
La bimba, che farà compagnia al fratellino maggiore Guido Alberto, 5, potrebbe arrivare da un giorno all’altro, e Caterina a inizio mese ha raccontato su Instagram le emozioni per l’ormai imminente lieto evento: «Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po' di paura... perché sei il mese della mia baby che un po' aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l'olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l'amore intenso con cui la si vive».
Cover Media
Tornare alla home page