SpettacoloCaterina Balivo: «La mia estate io la passo in Italia»
CoverMedia
3.7.2020 - 13:13
La conduttrice di “Vieni da Me” conferma il suo amore per il Bel Paese, dove da sempre trascorre la stagione più calda perché non ha nulla da invidiare ai siti esteri.
Quest'estate Caterina Balivo prenderà una tintarella tutta italiana.
Abitudine che conferma in una recente intervista a Leggo, in cui la conduttrice di “Vieni da Me” rivela il suo amore per il Bel Paese.
«L’estate l’ho sempre passata in Italia, non mi è mai piaciuto frequentare gli aeroporti nei periodi più affollati», ammette Caterina Balivo a Leggo.
«Non è una novità per me restare qui, non mi è mai pesato. In Italia c’è tutto: c’è il mar Mediterraneo che è stupendo, non piove quasi mai, c’è il cibo migliore del mondo ed è bello poter scoprire i posti della propria terra».
Il settore dell’ospitalità ha subito un grave contraccolpo in seguito al lockdown e la pandemia di coronavirus non si è ancora spenta. Motivo per cui quest’anno più che mai è consigliato agli italiani sfruttare il turismo della propria terra.
«In più - prosegue la Balivo - il nostro territorio va incontro ai gusti di tutti: dagli amanti della montagna a quelli del lago o del mare, passando per chi vuole trascorrere del tempo in campagna. L’Italia è il posto in cui puoi fare quello che più ti piace!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022