SpettacoloCaterina Balivo lascia in lacrime «Vieni da me»
CoverMedia
30.5.2020 - 13:09
La conduttrice dice addio al suo varietà per scelta personale.
Dopo 350 puntate, Caterina Balivo lascia «Vieni da me».
Nell’ultimo appuntamento, andato in onda ieri 29 maggio, la conduttrice, visibilmente commossa, ha salutato il pubblico del pomeriggio Rai, che la segue con affetto da tanti anni.
«Questa, per me, è l'ultima puntata - ha esordito la 40enne -. Sono trascorsi quindici anni da quando vi dico “Buon pomeriggio”... ed ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, li ringrazio tutti, quelli di oggi e quelli di ieri, perché, ogni volta, la nave in porto è arrivata anche se abbiamo attraversato mari difficili, molto difficili. Ripenso a Festa Italiana, Pomeriggio sul 2, Detto Fatto, Vieni da me».
«In particolare, il successo di questi ultimi due anni mi ha davvero ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l'Oceano, come diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Questi momenti così difficili per tutti noi mi hanno davvero insegnato a dare il giusto valore alle cose e a trovare il coraggio di lasciare questo porto meraviglioso, prestigioso e sicuro che, anch'io ho aiutato a costruire, che è Vieni da me».
«È arrivato il tempo di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete tantissimo».
«Vieni da me» verrà sostituito a partire dal 1°giugno da «Io e te» di Pierluigi Diaco.
Non è dato sapere invece se «Vieni da me» ripartirà a settembre con una nuova conduttrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022