Voci di corridoio vorrebbero la conduttrice alla guida di un programma domenicale. Sarà staffetta con Francesca Fialdini?
Le prossime due settimane potrebbero essere le ultime di Caterina Balivo alla conduzione di «Vieni da me».
A riportare l’indiscrezione è Chetvfa, secondo cui la presentatrice campana ha chiesto di cambiare aria, dopo due anni alla guida del contenitore del pomeriggio di Rai 1 e cinque alla conduzione di «Detto Fatto» su Rai 2.
Caterina starebbe infatti pensando di dedicare maggiore tempo alla sua famiglia e ai suoi due bambini: cosa che l’impegno quotidiano non le permette da molto tempo.
Per tale ragione, la 40enne è in pole position per sostituire Francesca Fialdini a «Da noi… a ruota libera» in un’ideale staffetta, con l’ex volto de La Vita in Diretta che verrebbe così dirottata nell’appuntamento con il varietà, in onda alle 14.00 dopo il TG1.
Al momento si è ancora nel campo delle ipotesi: la Rai, infatti, sta faticosamente tentando di allestire i palinsesti per la prossima stagione, tenendo conto dell’emergenza sanitaria in corso.
Caterina è tornata il 4 maggio a «Vieni da me», sospeso a marzo a causa del coronavirus.
Dal 1° giugno, sempre alle 14:00 su Rai 1, il programma verrà sostituito da «Io e te», il talk show condotto da Pierluigi Diaco che torna dopo i buoni ascolti della scorsa stagione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022