Caterina Balivo dice addio alla tvCaterina Balivo dice addio alla tv: «Ho deciso di fare altro»
Covermedia
28.6.2021 - 13:10
Durante il lockdown l'ex conduttrice di «Vieni da me» ha maturato una nuova consapevolezza.
Covermedia
28.06.2021, 13:10
28.06.2021, 14:24
Covermedia
Caterina Balivo vuole cambiare vita e allontanarsi dalla tv.
In questi mesi la 41enne di Napoli ha detto addio al suo programma «Vieni da me» e preso le redini di un format web, «Ricomincio dal no».
Tuttavia, i mesi di pandemia e il lockdown le hanno insegnato molto: soprattutto che lo spettacolo non è l'unica fonte di felicità.
«Per me non sarà più un impegno quotidiano come è stato finora. Dopo 15 anni di live quotidiani e di giornate trascorse tra studio e redazione, ho deciso di fare altro. L'ho capito in quest'anno di pandemia», racconta Caterina Balivo a Il Mattino.
«Il mondo ha rallentato e ho rallentato anche io. Ho voglia di vivere la quotidianità in maniera diversa. Poter fare interviste senza l'ansia della tv, sognare nuovi format, mangiare a casa a pranzo, non essere per forza performante tutti i giorni e mostrare che va tutto bene anche se intorno ti crolla il mondo, stare coi miei figli».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia