Epidemia Caterina Balivo su Vieni da me: «Non sono pronta per tornare in tv»

CoverMedia

21.4.2020 - 11:11

Caterina Balivo
Caterina Balivo
Source: Covermedia

La conduttrice chiede di posticipare il programma di intrattenimento fino a che persiste l’emergenza sanitaria.

L’appuntamento con Caterina Balivo e “Vieni da me” potrebbe slittare alla prossima stagione.

Voci di corridoio suggeriscono che, compatibilmente con l’organizzazione dei palinsesti, il ritorno in tv della conduttrice napoletana sarà a maggio, ma la padrona di casa sembra di ben altro avviso.

«Per la prossima stagione, Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, mi pare il clima non sia dei migliori. Il clima è pesante ci sono ancora tanti morti al giorno. Il nostro è un programma di intrattenimento puro, è vero che un’altalena di sentimenti, si ride ci si emoziona, ma non so è il momento giusto. Parlerò con l’azienda», ha dichiarato Caterina Balivo nella sua ultima intervista con TV Sorrisi e Canzoni. Suggerendo che al momento è meglio concentrarsi sul programma di informazione e approfondimento di Rai 1, «La Vita in Diretta».

«A livello di sensazione, penso non ci sia un clima adatto per il mio programma. Il lavoro che “La Vita in Diretta” sta facendo è esemplare e giusto. Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono più giusti per quella fascia perché le persone vogliono essere informate».

«La Vita in Diretta» va in onda tutti i giorni su Rai 1 dalle 15.20. Mentre senza il suo show, Caterina è impegnata con una diretta quotidiana su Instagram intitolata «My Next Book», nel quale con il marito intervista vari scrittori; un format che nel futuro potrebbe anche approdare su qualche piattaforma di video streaming come Raiplay o Netflix.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia