L'intervista

Caterina Balivo tra smagliature e cellulite: «Mi accetto come sono»

Covermedia

8.5.2021 - 13:07

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La 41enne della tv abbraccia le sue imperfezioni.

Covermedia

8.5.2021 - 13:07

Caterina Balivo ha la cellulite e le smagliature sulla pancia, e non ne fa un dramma. La conduttrice di Aversa ha difatti imparato ad accettare le imperfezioni del suo corpo, in particolare dopo la gravidanza, ma non è sempre stato così, come rivela in una nuova intervista con Gente.

«A volte mi sarebbe piaciuto incontrare un’amica che mi dicesse: «Guarda che il tuo corpo dopo la gravidanza cambia e, forse, dopo due anni torna quasi come prima»», ha detto alla rivista. «Oppure vivere con piena consapevolezza anche da ragazzina, quando volevo essere Brenda di Beverly Hills e poi Sophie Marceau. Allora magrezza e perfezione fisica erano requisiti indiscutibili. Per fortuna ora non più. A 18 anni ho deciso di essere Caterina from Aversa, di accettarmi esattamente come sono».

Caterina è mamma di Guido Alberto (2012) e di Cora (2017), entrambi nati dal matrimonio con avuti Guido Brera. «Sarei felice di sapere che mia figlia Cora, di 4 anni, crescendo si accettasse senza ricorrere a chirurgie o scompensi alimentari. Le ripeto come un mantra che non bisogna essere belle, ma intelligenti, gentili e generose», ha concluso la Balivo.

Covermedia