TelevisioneCaterina Balivo: «Vieni da me? Percorso concluso»
CoverMedia
7.6.2020 - 13:12
Ospite di Tv Talk la conduttrice di Aversa ha finalmente chiarito i motivi che l’hanno spinta a mollare dopo soli due anni il programma di Rai 1.
Caterina Balivo è tornata a parlare del suo addio a Vieni da me, format che ha lanciato nel 2018.
«Ho deciso di mollare perché a me piacciono le sfide. Questa è una sfida meravigliosa partita contro corrente, piano piano abbiamo portato la nave in porto, riuscendo anche a fare cose sperimentali con dei giovani e mi sentivo contenta di aver fatto questo grande lavoro e penso non avessi più l'energia di fare un altro anno di Vieni da Me. Nel rispetto per il pubblico e per le mie sensazioni ho preferito lasciare», ha spiegato a Tv Talk.
Non è un addio alla televisione
La 40enne ci ha tenuto a precisare che il suo non è un addio alla tv in generale ma solo alla fascia oraria del pomeriggio.
«Non sono affaticata, ho più voglia di prima, ma credo che il percorso, dopo 15 anni di pomeriggio, si sia concluso», ha confidato a Massimo Bernardini.
La Balivo continuerà a fare televisione anche se al momento non ci sono progetti concreti in futuro.
«Le proposte di lavoro si accettano se c’è un bel progetto che ti piace. Io sono dal 1999 in Rai e sono grata a questa azienda, ma non escludo nulla», ha precisato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022