SpettacoloCaterina Balivo: «Vorrei che le scuole riaprissero»
CoverMedia
19.5.2020 - 13:13
La conduttrice di “Vieni da Me” lancia un appello al Governo per aiutare le famiglie messe in seria difficoltà logistica dal lockdown.
Caterina Balivo è una mamma che lavora. Con tutti i vantaggi del caso, ma pur sempre consapevole della difficile situazione logistica che molte famiglie stanno affrontando a causa del lockdown.
«Questi giorni con i bimbi a casa da scuola non sono stati per niente facili», commenta Caterina Balivo nella sua intervista a Il Corriere della Sera.
«Un’altra cosa che vorrei è che le scuole riaprissero, quando sarà in totale sicurezza».
Nel frattempo, la mamma di Cora e Guido Alberto, nati dal matrimonio con lo scrittore Guido Maria Brera, si accontenterebbe di togliersi sfizi meno impegnativi.
«Vorrei andare a mangiare sushi con i miei figli nel nostro ristorante preferito. Poi vorrei andare al parco e fare lì quello che ci pare».
Ma soprattutto a Caterina piacerebbe riabbracciare i propri genitori: «Abitano in Campania. Non sono mai stata per così tanto tempo lontana da loro - commenta con nostalgia la Balivo - Mi consola poter rivedere gli amici. Ma di certo non organizzerò cene a casa o altro, ora serve essere ancora più responsabili».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022