Spettacolo Caterina Balivo: «Vorrei che le scuole riaprissero»

CoverMedia

19.5.2020 - 13:13

Source: Covermedia

La conduttrice di “Vieni da Me” lancia un appello al Governo per aiutare le famiglie messe in seria difficoltà logistica dal lockdown.

Caterina Balivo è una mamma che lavora. Con tutti i vantaggi del caso, ma pur sempre consapevole della difficile situazione logistica che molte famiglie stanno affrontando a causa del lockdown.

«Questi giorni con i bimbi a casa da scuola non sono stati per niente facili», commenta Caterina Balivo nella sua intervista a Il Corriere della Sera.

«Un’altra cosa che vorrei è che le scuole riaprissero, quando sarà in totale sicurezza».

Nel frattempo, la mamma di Cora e Guido Alberto, nati dal matrimonio con lo scrittore Guido Maria Brera, si accontenterebbe di togliersi sfizi meno impegnativi.

«Vorrei andare a mangiare sushi con i miei figli nel nostro ristorante preferito. Poi vorrei andare al parco e fare lì quello che ci pare».

Ma soprattutto a Caterina piacerebbe riabbracciare i propri genitori: «Abitano in Campania. Non sono mai stata per così tanto tempo lontana da loro - commenta con nostalgia la Balivo - Mi consola poter rivedere gli amici. Ma di certo non organizzerò cene a casa o altro, ora serve essere ancora più responsabili».

Tornare alla home page