Caterina Balivo: «Vorrei il terzo figlio, ma mio marito dice no»

14.2.2020 - 13:16, CoverMedia

Source: Covermedia

Alla conduttrice piacerebbe regalare un fratellino ai figli Cora e Guido Alberto.

Caterina Balivo vorrebbe allargare la famiglia, ma suo marito Carlo Maria Brera non è della stessa opinione.

Nella sua ultima intervista con Oggi, la conduttrice di Vieni da Me condivide il suo sogno nel cassetto e rivela che - se lo scrittore ci ripensasse - le piacerebbe regalare un fratellino ai figli Cora e Guido Alberto.

«Sono mamma di due figli e desidero il terzo», spiega Caterina Balivo al settimanale.

«È un discorso complesso - spiega la nativa di Secondigliano - Una cosa che a me piace è sfidare la vita. Ho sempre chiesto troppo a me stessa e a 40 anni voglio godermi quello che ho».

La vita da conduttrice occupa gran parte del tempo giornaliero dell’ex modella, che a casa ha una vita full-time come mamma e moglie.

«Non mi va più di inseguire il tempo. Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto».

Considerando tutti fattori, per il momento, Caterina metterà in pausa la sua voglia di maternità.

«Perché ho un marito che dice no. Lui ha altri due figli, la ragazza vive con noi. Sono presenti. Io rispetto la sua decisione quanto lui rispetta le mie - commenta la Balivo -. Certo non escludo che un domano, quando tutti saranno andati via di casa, io glielo possa rinfacciare».

Tornare alla home page