Catherine Zeta-Jones e le labbra gonfie?Catherine Zeta-Jones e le labbra gonfie: intollerante al glutammato monosodico
Covermedia
5.7.2021 - 16:31
L’additivo alimentare è spesso aggiunto a verdure in scatola, zuppe e carni lavorate. Per l’attrice però è tossico: «Ho una reazione orribile».
Covermedia
05.07.2021, 16:31
05.07.2021, 17:45
Covermedia
Le labbra di Catherine Zeta-Jones si gonfiano se mangia cibi contenenti glutammato monosodico.
La spiacevole reazione si verifica ogni volta che la sensuale attrice entra in contatto con l’additivo alimentare, spesso contenuto in verdure in scatola, zuppe e carni lavorate.
«Non mi viene solo sete. Per quanto mi riguarda, mi sembra di aver fatto cinque round con Mike Tyson su un ring di pugilato», ha condiviso Catherine nell’intervista rilasciata da Harper Bazar.
«Ho labbra che sembrano davvero carine per circa due minuti perché sono turgide. E dico: «Wow, le mie labbra sono fantastiche!». Poi all'improvviso diventano secche e bulbose. È una reazione davvero orribile quella che ho».
Per la moglie di Michael Douglas, seguire una dieta sana ricca di verdure e proteine è un must, ma quando si tratta di colazione, ha delle richieste precise.
«Ho esigenze molto, molto specifiche per la colazione. In inverno sono la ragazza del porridge. Desidero il porridge con zucchero di canna (e) banane, e faccio in modo che le banane siano tutte mollicce e piene di zucchero di canna. Ci metto sopra dei mirtilli e li mangio letteralmente ogni mattina», ha rivelato la 51enne. «Quando arriva la bella stagione prediligo lo yogurt magro alla vaniglia, muesli Bear Naked, mirtilli e lamponi. Questa è la mia colazione nei mesi estivi».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia