Spettacolo Cecilia e Ignazio: «Pensiamo a un figlio insieme»

CoverMedia

5.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La Rodriguez e Moser Junior sono stati intervistati dal settimanale Gente.

A un anno dall’inizio della relazione, è tempo di bilanci per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Dopo il Grande Fratello Vip i due sono innamoratissimi e convivono a Milano.

«Prima di conoscere Cecilia, vivevo alla giornata, anzi alla serata. Amavo divertirmi, uscire sempre e fare tardi. Da quando sto con lei mi sento più adulto, completo. Stiamo insieme da un anno, 24 ore su 24. E non mi pesa affatto, anzi funziona a meraviglia. Di nozze ne parliamo, ma non sono per ora la priorità. Invece a un bambino ci pensiamo spesso. Ne discutiamo, lo immaginiamo», ha detto l’ex ciclista.

«Ho quasi 29 anni e tempo fa avevo azzardato: "Se la storia supera l’anno, ci penso seriamente a metter su famiglia con lui". Abbiamo raggiunto il traguardo e siamo sempre più innamorati. Fosse per me lo farei anche subito, ma penso a Ignazio, che ha solo 26 anni, e perciò freno l’entusiasmo. Anche se non accadrà nell'immediato, pensiamo al futuro», ha aggiunto la sorella di Belen.

In attesa di mettere su famiglia, l’argentina è riuscita a conquistare i parenti di Ignazio.

«All’inizio i miei genitori erano un po’ titubanti. Sono molto discreti e il fatto che Cecilia arrivi da una realtà che sembra essere all’opposto della nostra, forse li spaventava. Bene, oggi, a casa mia tutti la adorano: li ha conquistati con la sua semplicità. E, se litighiamo, tifano più per lei che per me. Persino mia mamma Carla! », ha confidato l’ex gieffino.

Curiosità da star

Tornare alla home page