Spettacolo Cecilia Rodriguez: «Al GF Vip? Ho tentato di resistere»

CoverMedia

13.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La sorella di Belen ricorda il suo tentativo fallito nella Casa quando ha ceduto allo charme di Ignazio Moser e tradito l’ex fidanzato Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez è proiettata verso il futuro, ma non dimentica il passato.

Soprattutto le lunghe settimane in cui è rimasta chiusa nella Casa del Grande Fratello insieme a Ignazio Moser, sotto gli occhi di milioni di persone.

«Ho cercato in tutti i modi di resistere per quaranta giorni. Non mi sembrava giusto risolvere la cosa senza parlare con il mio fidanzato. Ignazio in questo mi ha aiutato molto», ha dichiarato Cecilia Rodriguez a Il Quotidiano.

Dal momento in cui è scoccata la scintilla fra l’ex ciclista e la sorella di Belen, il flirt della coppia è diventato di pubblico dominio, soprattutto per come l’argentina ha deciso di chiudere i 4 anni di fidanzamento che la legavano al suo ex Francesco Monte.

«Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo».

Ora che la sua popolarità è in crescita, Cecilia non approfitterà del momento per approdare al mondo dello spettacolo, ma proseguirà con la sua carriera di designer.

«Mi piace disegnare vestiti. Sono partita con i costumi, se andranno bene mi piacerebbe creare una linea di abbigliamento. Occorre avere fiducia, può sempre accadere ciò che non ti aspetti».

Tornare alla home page

CoverMedia