SpettacoloCecilia Rodriguez: «Al GF Vip? Ho tentato di resistere»
CoverMedia
13.7.2018 - 13:12
La sorella di Belen ricorda il suo tentativo fallito nella Casa quando ha ceduto allo charme di Ignazio Moser e tradito l’ex fidanzato Francesco Monte.
Cecilia Rodriguez è proiettata verso il futuro, ma non dimentica il passato.
Soprattutto le lunghe settimane in cui è rimasta chiusa nella Casa del Grande Fratello insieme a Ignazio Moser, sotto gli occhi di milioni di persone.
«Ho cercato in tutti i modi di resistere per quaranta giorni. Non mi sembrava giusto risolvere la cosa senza parlare con il mio fidanzato. Ignazio in questo mi ha aiutato molto», ha dichiarato Cecilia Rodriguez a Il Quotidiano.
Dal momento in cui è scoccata la scintilla fra l’ex ciclista e la sorella di Belen, il flirt della coppia è diventato di pubblico dominio, soprattutto per come l’argentina ha deciso di chiudere i 4 anni di fidanzamento che la legavano al suo ex Francesco Monte.
«Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo».
Ora che la sua popolarità è in crescita, Cecilia non approfitterà del momento per approdare al mondo dello spettacolo, ma proseguirà con la sua carriera di designer.
«Mi piace disegnare vestiti. Sono partita con i costumi, se andranno bene mi piacerebbe creare una linea di abbigliamento. Occorre avere fiducia, può sempre accadere ciò che non ti aspetti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022