SpettacoloCecilia Rodriguez difende Francesco Monte
CoverMedia
14.2.2018 - 14:11
L’ex fidanzata del modello tarantino mette a tacere le accuse di Eva Henger.
Cecilia Rodriguez ha difeso Francesco Monte via social.
L’ex fidanzata del modello tarantino è scesa in prima linea per mettere a tacere le accuse di Eva Henger, che ha durante il reality tacciato il naufrago di «fumare marijuana» sull’Isola.
«In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione», ha scritto Cecilia Rodriguez via Instagram, alludendo all’ex attrice porno.
Opinione che l’attuale fidanzata di Ignazio Moser ha ribadito durante una recente intervista.
«Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui».
Nel frattempo Cechu ha confessato di essere sempre più innamorata di Moser: «Da quando sono uscita dalla Casa sono sempre più convinta della mia scelta», dichiara la giovane Rodriguez a Chi. «Ho conosciuto lati di Ignazio che lì dentro era difficile percepire, ma quello che avevo capito di lui si è confermato anche adesso che siamo fuori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022