Spettacolo Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte

CoverMedia

14.2.2018 - 14:11

Source: Covermedia

L’ex fidanzata del modello tarantino mette a tacere le accuse di Eva Henger.

Cecilia Rodriguez ha difeso Francesco Monte via social.

L’ex fidanzata del modello tarantino è scesa in prima linea per mettere a tacere le accuse di Eva Henger, che ha durante il reality tacciato il naufrago di «fumare marijuana» sull’Isola.

«In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione», ha scritto Cecilia Rodriguez via Instagram, alludendo all’ex attrice porno.

Opinione che l’attuale fidanzata di Ignazio Moser ha ribadito durante una recente intervista.

«Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui».

Nel frattempo Cechu ha confessato di essere sempre più innamorata di Moser: «Da quando sono uscita dalla Casa sono sempre più convinta della mia scelta», dichiara la giovane Rodriguez a Chi. «Ho conosciuto lati di Ignazio che lì dentro era difficile percepire, ma quello che avevo capito di lui si è confermato anche adesso che siamo fuori».

Tornare alla home page