Cecilia Rodriguez e Ignazio: a Trento con Andrea e Giulia

CoverMedia

29.12.2017 - 13:12

Covermedia

La sorella di Belen torna nella città di Moser e rivede l’ex coinquilina del Grande Fratello Vip.

Cecilia e Ignazio sono tornati a Trento.

Dopo il Natale passato a Milano, a casa di Belen Rodriguez, la coppia trascorrerà il Capodanno sulla neve, nella dimora del ciclista.

È la seconda volta che l’argentina si trova in Trentino: qualche settimana fa ha conosciuto i genitori del nuovo fidanzato.

La Rodriguez e Moser sono stati raggiunti da un’altra coppia Vip: Andrea Damante e Giulia De Lellis. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne passeranno qualche giorno insieme agli amici conosciuti al Grande Fratello Vip. A farlo sapere i diretti interessati attraverso le storie di Instagram.

Cecilia e Ignazio e Andrea e Giulia avevano già consumato una cena a base di sushi, subito dopo la fine del reality show.

Il legame tra i quattro si fa sempre più forte e nonostante i rispettivi impegni hanno fatto il possibile per trascorrere qualche giorno di relax insieme.

In barba alle malelingue, la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati e complici e potrebbero presto diventare marito e moglie. «Ha promesso che mi sposerà», ha assicurato la Rodriguez durante una serata in discoteca.

Tornare alla home page

CoverMedia