SpettacoloCecilia Rodriguez e Ignazio: convivenza a Milano
CoverMedia
24.1.2018 - 16:35
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio hanno preso in affitto un appartamento a Milano.
Si fa sempre più seria la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio. Terminato il Grande Fratello Vip, la coppia ha deciso di andare a convivere a Milano, città dove la sorella di Belen vive da quando è in Italia. Moser ha invece lasciato per amore Trento, dove ha sempre vissuto con il padre Francesco e la sua famiglia.
«Sì, ora conviviamo. Da quando siamo usciti dalla Casa stiamo sempre insieme, così ho lasciato l’appartamento che condividevo con mio fratello Jeremias», ha fatto sapere Cecilia al settimanale Nuovo.
Per il momento il progetto delle nozze con Moser è stato accantonato. «Credo che per essere felici non sia necessario sposarsi. Il nostro progetto, ora come ora, è quello di stare bene insieme e di farlo il più a lungo possibile. Ci piacerebbe che la favola che stiamo vivendo durasse per sempre», ha dichiarato Cecilia.
Prima di Ignazio, la Rodriguez non aveva mai convissuto con Francesco Monte: nonostante la lunga relazione, i due continuavano a fare la spola tra Milano e Roma. «Non ha voluto vivere con me. Le sue esigenze erano altre», ha confidato Cecilia a Verissimo qualche tempo fa.
Intanto Ignazio si è ben inserito nella famiglia Rodriguez: in poco tempo è diventato grande amico di Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone, il fidanzato di Belen.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022