Spettacolo Cecilia Rodriguez e Ignazio: convivenza a Milano

CoverMedia

24.1.2018 - 16:35

Covermedia

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio hanno preso in affitto un appartamento a Milano.

Si fa sempre più seria la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio. Terminato il Grande Fratello Vip, la coppia ha deciso di andare a convivere a Milano, città dove la sorella di Belen vive da quando è in Italia. Moser ha invece lasciato per amore Trento, dove ha sempre vissuto con il padre Francesco e la sua famiglia.

«Sì, ora conviviamo. Da quando siamo usciti dalla Casa stiamo sempre insieme, così ho lasciato l’appartamento che condividevo con mio fratello Jeremias», ha fatto sapere Cecilia al settimanale Nuovo.

Per il momento il progetto delle nozze con Moser è stato accantonato. «Credo che per essere felici non sia necessario sposarsi. Il nostro progetto, ora come ora, è quello di stare bene insieme e di farlo il più a lungo possibile. Ci piacerebbe che la favola che stiamo vivendo durasse per sempre», ha dichiarato Cecilia.

Prima di Ignazio, la Rodriguez non aveva mai convissuto con Francesco Monte: nonostante la lunga relazione, i due continuavano a fare la spola tra Milano e Roma. «Non ha voluto vivere con me. Le sue esigenze erano altre», ha confidato Cecilia a Verissimo qualche tempo fa.

Intanto Ignazio si è ben inserito nella famiglia Rodriguez: in poco tempo è diventato grande amico di Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone, il fidanzato di Belen.

Tornare alla home page