TelevisioneCecilia Rodriguez e Ignazio Moser: arriva un programma di coppia?
CoverMedia
25.10.2019 - 11:12
La sorella di Belen e l’ex ciclista non sono ancora pronti per il matrimonio, ma potrebbero condurre uno show mano nella mano.
A breve potrebbe arrivare un programma tv condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Dopo il successo intascato da Belen e il marito Stefano De Martino con il festival di Castrocaro, tocca ora alla sorella minore della showgirl argentina, che anticipa i suoi piani nella nuova intervista con Novella 2000.
«Con buone probabilità ci affideranno un programma tv che condurremo insieme», rivela Cecilia Rodriguez al settimanale, aggiungendo: «Ad oggi però non possiamo svelare ancora nulla».
Progetto di una famiglia ancora lontano
Da mesi si rincorrono anche le voci su un possibile matrimonio fra Chechu e Ignazio, che per ora non hanno invece intenzione di fare il grande passo.
«In tanti ce lo chiedono, ma ad oggi ci godiamo il nostro fidanzamento», conferma la Rodriguez.
«Tra i nostri progetti per ora non rientra nemmeno l’idea di avere un figlio. Stiamo crescendo, certo e a mano a mano acquisteremo sempre più maturità. Succederà prima o poi…».
Una storia molto passionale
L’alchimia fra i due è esplosiva dal giorno in cui si sono incontrati al Grande Fratello Vip, fattore che ancora oggi li tiene molto uniti.
«Crediamo entrambi che per una coppia il sesso sia una cosa fondamentale. Fin da subito, e parliamo dal Grande Fratello Vip, tra noi si è creata una grande intesa sessuale. La passione che i telespettatori hanno visto nel piccolo schermo non si è mai spenta tra noi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022