Spettacolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci riprovano

CoverMedia

8.9.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L'ultimo post social della sorella di Belen Rodriguez è un netto riferimento alla tribolata storia d'amore con l'ex ciclista.

Cecilia Rodriguez ci riprova con Ignazio Moser.

A fornire l'indizio è l'ultimo post social della sorella di Belen Rodriguez, che dopo la sua passerella al Festival di Venezia è ora tornata in Trentino, dove fino a poche settimane fa abitava con l'ex ciclista.

«Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle», scrive Cecilia Rodriguez su Instagram rivelando ai follower la sua decisione.

Durante il breve break-up con Checu a Moser sono stati attribuiti diversi flirt, fra cui quelli con Anna Safroncik e Diletta Leotta: prontamente smentiti dai diretti interessati.

In molti si sono chiesti quale sia stata la causa della rottura fra Cecilia e Ignazio, attribuita secondo il settimanale Gente a un dietrofront del 28enne sul progetto famiglia.

«Durante il lockdown, trascorso nella tenuta della famiglia Moser in Trentino, la coppia aveva detto di desiderare un figlio - si legge sul settimanale -. Un amore che ha dovuto fare i conti con il ritorno alla normalità. Cecilia ha sempre detto di sentirsi gelosa e di aver bisogno di conferme. Arrivata a 30 anni forse ha temuto che qualcuno le soffiasse l’uomo della vita prima di poter realizzare il suo sogno. Forse ha sentito il compagno più distante proprio quando era a un passo dalla maternità. E forse lui, che è più giovane di lei di 2 anni, nel frattempo ha realizzato di voler fare tante cose ancora, prima di fare famiglia. Può aver manifestato un’indecisione che ha gelato il cuore di Cecilia, che l’ha messa in allerta. Sono solo ipotesi, ovviamente. Ma anche con il più incantevole dei sogni, purtroppo, possono interferire molti fattori esterni».

Tornare alla home page