Spettacolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: compleanno intimo in Trentino

CoverMedia

23.3.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Nel pieno dell’emergenza Coronavirus, la sorella di Belen Rodriguez ha festeggiato i suoi 30 anni in famiglia nella tenuta dei Moser.

Cecilia Rodriguez ha spento le sue 30 candeline accanto a Ignazio, nella tenuta dei Moser.

Quest’anno la festa di compleanno della showgirl argentina è stata sicuramente diversa dal solito. Nel pieno dell’emergenza Coronavirus, la sorella di Belen ha festeggiato il compleanno lontano dalla sua famiglia, insieme ai genitori dell’uomo che oramai la accompagna da due anni.

«Ho ballato lo stesso, sempre reggaeton, ma davanti ai fornelli mentre preparavo insieme con mia suocera la mia torta preferita: il tiramisù alle fragole», racconta Cecilia Rodriguez in un lungo messaggio via Instagram.

«Mi sento privilegiata perché sono accanto all’uomo della mia vita, che per me è famiglia, e siamo con i suoi genitori che mi vogliono bene e mi fanno sentire come se fossi a casa mia. La mamma di Ignazio, a Natale, mi ha donato un suo anello, è un gesto che mi ha commossa - condivide Cecilia -. Sulla torta ho messo una candelina, ho soffiato e ho espresso il desiderio. Il primo non è per me, è per tutti. Perché quello che stiamo vivendo, un momento davvero triste e complicato, finisca. L’unione e il rispetto fanno la differenza. Solo così può uscire da questo allarme sanitario».

E quando l’emergenza sanitaria che attanaglia l’Italia e il mondo rientrerà, la Rodriguez è determinata a costruire una famiglia con il suo Ignazio.

«Parliamo, con maggior convinzione, di avere un bimbo nostro. Sognavo di avere il mio primo figlio a 28 anni, l’età nella quale mia madre ha avuto me. Sono un po’ in ritardo rispetto ai miei desideri, ma va bene così - riflette Chechu -. Ora però non vorrei far passare molto tempo. E poi sto pensando seriamente di acquistare una casa. Ho voglia di mettere le radici, di creare una base per il mio futuro».

Tornare alla home page