Spettacolo Cecilia Rodriguez gelosa di Ignazio Moser

CoverMedia

1.12.2017 - 14:07

Covermedia

Il ciclista costretto dal Grande Fratello Vip a stare vicino a Ivrana Mrazova: la sorella di Belen va su tutte le furie.

Si fa sempre più seria la storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L'argentina è sbottata al Grande Fratello Vip per la vicinanza forzata tra il figlio di Francesco Moser e Ivana Mrazova.

Lo sportivo e la modella sono stati costretti dagli autori del reality show a passare le ultime ore all'interno della Casa sempre insieme. A turno i ragazzi hanno dovuto svolgere le normali mansioni di vita quotidiana ma con un limite: uno dei due ha dovuto supplire all'impossibilità dell’altro di usare le mani, immobilizzate da un paio di guantoni da pugilato.

Cecilia è stata obbligata a fare coppia con Luca Onestini ma non ha smesso neppure per un attimo di controllare i gesti del nuovo fidanzato.

Ignazio si è lasciato lavare e massaggiare da Ivana: scene che hanno fatto infuriare la sorella di Jeremias Rodriguez.

«Maleducato tu, che ti fai toccare così. Mi auguro di uscire lunedì, così resti qua rinchiuso. Vorrei vedere te, in quella scena. Io non ho fatto la doccia a Luca, io sono rispettosa, non come te», ha tuonato Cecilia.

Tornare alla home page