Spettacolo Cecilia Rodriguez: «Ho mancato di rispetto, ma sono stata sincera»

CoverMedia

23.7.2019 - 11:13

Source: Covermedia

A due anni dalla chiacchierata avventura al Grande Fratello Vip che ha portato la sorella di Belen alla rottura con Francesco Monte, l’argentina rivela alcune verità.

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare della sua chiacchierata partecipazione al Grande Fratello Vip.

Lo ha fatto in occasione di un'intervista rilasciata a Vanity Fair, rivelando al magazine il suo punto di vista sulla scelta di cedere alle avance dell'attuale fidanzato Ignazio Moser e di tradire l'ex Francesco Monte.

«Dopo il reality ho provato a non ascoltare nulla, perché per la prima volta dentro a quel programma avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri», ha dichiarato la Rodriguez. «Io sono sempre stata una che prima di fare qualsiasi passo importante, ha sempre chiesto consiglio a quelli che mi stavano intorno… lì, invece, non potevo. Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia. E a distanza di due anni sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta».

«Certo, ho sbagliato, ho mancato di rispetto a un paio di persone perché il contesto non era quello giusto, ma finalmente sono stata me stessa», ha sottolineato.

Tornare alla home page