SpettacoloCecilia Rodriguez: il regalo di Natale di Ignazio Moser
CoverMedia
6.1.2018 - 13:12
Nessun anello di fidanzamento per la sorella di Belen: l'argentina ha ricevuto un altro regalo da parte del nuovo fidanzato.
Ignazio Moser non ha regalato alcun anello a Cecilia Rodriguez. Il brillocco apparso all'anulare sinistro dell'argentina nei giorni scorsi non è altro che un dono della sorella Belen Rodriguez. È stata la stessa Checu a confessarlo al settimanale Spy.
«Ignazio mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti. Per ora dunque niente nozze, anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero vedere già sposati!», ha dichiarato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip. «Non corriamo troppo, per ora stiamo bene così», ha aggiunto Cecilia.
La più piccola dei Rodriguez e il nuovo fidanzato hanno trascorso tutte le feste natalizie insieme. Prima il Natale a Milano, a casa di Belen con i genitori Veronica e Gustavo, il fratello Jeremias e Andrea Iannone, poi qualche giorno in montagna, a Trento, dalla famiglia Moser. Cecilia e Ignazio hanno infine passato il Capodanno a Montecarlo, in compagnia di alcuni amici.
Procede quindi a gonfie vele la relazione tra i due ragazzi, tanto che Cecilia non vuole più sentir parlare di Francesco Monte, l'ex tronista di Uomini e Donne con il quale ha avuto una relazione di ben quattro anni. «Francesco all'Isola dei Famosi? Sono contenta per lui. Io ho già fatto il reality. Il resto non mi interessa», ha puntualizzato la modella ventisettenne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022