Spettacolo Cecilia Rodriguez risponde a Barbara D’Urso

CoverMedia

1.12.2017 - 14:44

Covermedia

La sorella di Belen ha dichiarato a Chi il motivo per cui non si presenterà alle interviste della 60enne napoletana.

Appena uscita dal Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha snobbato l’invito nel salotto di Barbara D’Urso. Situazione che la regina degli ascolti di Mediaset ha gestito dichiarando con fierezza: «Facciamo il 22 per cento di share anche senza i fratelli Rodriguez».

Ora, in un’intervista a Chi, la sorella di Belen ha commentato la replica della 60enne napoletana: ponendo l’accento sulla varietà dei suoi argomenti domenicali.

«Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talkshow che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?», dichiara Cecilia a Chi secondo Davide Maggio.

«La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso».

Tornare alla home page