Spettacolo «Celebrity Hunted - Caccia all’uomo»: da Fedez a Totti, tutti i vip in gara

CoverMedia

11.3.2020 - 16:35

Source: Covermedia

Nel programma otto celebrità devono sfuggire per 14 giorni all'inseguimento di una task-force di Cacciatori formata da investigatori professionisti.

Parte "Celebrity Hunted - Caccia all’uomo”, una sorta di guardie e ladri che coinvolge celebrità nostrane, impegnate a depistare per 14 giorni una task-force di Cacciatori formata da investigatori professionisti.

Si tratta della prima serie non-fiction italiana targata Amazon Original prodotta da EndemolShine Italy, disponibile dal 13 marzo in esclusiva su Amazon Prime Video.

I fuggitivi sono Francesco Totti (in gara da solo), Costantino della Gherardesca (Pechino Express, anche lui solo) e le coppie formate da Fedez e dallo Youtuber Luis Sal, dall'attore Claudio Santamaria (David di Donatello per Lo chiamavano Jeeg Robot) insieme alla giornalista, scrittrice e moglie Francesca Barra, dagli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C'era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo).

Il fortunato vincitore, che raggiungerà una meta segreta senza farsi catturare, otterrà 100mila euro, da devolvere in beneficenza.

La fuga inizierà una mattina all'alba dal centro di Roma, all'ombra del Colosseo. A loro disposizione solo una carta di credito prepagata con un budget limitato e un cellulare di prima generazione.

Tornare alla home page

CoverMedia