SpettacoloCeline Dion: il test del coronavirus è negativo
CoverMedia
11.3.2020 - 16:31
Dopo aver cancellato due concerti a causa di sintomi sospetti, la diva di «Because You Loved Me» tranquillizza i fan.
Celine Dion non ha contratto il coronavirus. I fan della diva possono stare tranquilli, anche se i due show previsti all’arena Capital One di Washington D.C. e alla PPG Paints di Pittsburgh, in Pennsylvania, sono stati annullati. La 51enne si scusa su Facebook.
«Mi dispiace tantissimo di aver deluso i miei fan di Washington D.C. e Pittsburgh», legge il post. «Spero che mi capiate».
Il resto dello statement informa che la superstar della musica canadese ha di recente sofferto i sintomi di una comune influenza, dopo una sfilza di concerti nell’area di New York, ma che per precauzione, i medici l’hanno sottoposta al test del COVID-19.
«I sintomi hanno continuato fino a giovedì e i dottori le hanno ordinato di riposare per 5-7 giorni», continua il comunicato. «Dopo aver fatto il test, i medici hanno rilevato che non aveva nulla a che fare con il COVID-19».
Le date di Washington e Pittsburgh sono state posticipate al 16 e al 18 novembre rispettivamente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022