Spettacolo Celine Dion non teme i 50

CoverMedia

6.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

«Cinque è il mio numero fortunato», la cantante felice del nuovo capitolo della sua vita.

Il traguardo dei 50 anni non spaventa Celine Dion.

La cantante festeggerà il compleanno con i fan il prossimo 30 marzo, quando si troverà sul palco del casinò di Las Vegas, per uno show della sua lunga residency.

«Non sono una donna che sta dietro ai compleanni - ha dichiarato la Dion al magazine australiano Stellar -. Non me ne curavo troppo nemmeno quando avevo 20 anni. A dirla tutta, farei un concerto piuttosto. Ma 5 è il mio numero fortunato, quindi sono piuttosto entusiasta di compiere 50 anni».

Celine è pronta a lasciarsi alle spalle un biennio molto difficile, caratterizzato dal dolore per la perdita del marito René Angelil, scomparso a inizio 2016 dopo una lunga malattia.

«Mio marito voleva che tornassi a esibirmi prima che morisse, era la cosa che desiderava di più - ha ammesso la star -. Così sono tornata sul palco mentre lui era ancora vivo. Voleva essere sicuro che non avrei abbandonato la musica dopo la sua scomparsa. Così gliel’ho dimostrato. Vado avanti. Gli ho chiesto di fidarsi di me, che sarei stata una buona mamma per i nostri bambini. Che doveva pensare solamente a riposare».

Celine, madre di Rene-Charles, 17, e dei gemelli Eddy e Nelson, 7, con l’ex marito, sta facendo del proprio meglio per bilanciare responsabilità familiari e impegni lavorativi.

«René mi ha insegnato tantissimo. Ha fatto un gran lavoro con me. I suoi insegnamenti li porto sempre con me. Mi ha dato tutto. Ha ipotecato la sua casa per produrre il mio primo album. Prima di morire, voleva essere sicuro che io stessi bene. Sto provando a dimostragli ogni giorno che me la sto cavando e che io e i bambini stiamo bene».

Tornare alla home page