SpettacoloCeline Dion: riproduzione in bronzo della mano del marito
CoverMedia
5.2.2018 - 13:11
La cantante tiene l’oggetto nel camerino di Las Vegas.
Celine Dion possiede una riproduzione in bronzo di una mano del marito René Angelil, scomparso dopo una lunga battaglia contro il cancro nel 2016.
La cantante tiene il singolare oggetto nel suo camerino di Las Vegas, dove da anni si esibisce in una serie di show, parte di una lunga residency.
A confessarlo la stessa interprete canadese alla rivista australiana Stellar: «Stringo la mano di mio marito ogni volta prima di salire sul palco. È il mio portafortuna. Anche se lui non c’è più, io continuo a parlargli. Provo a dimostrargli ogni giorno che sto bene. I nostri bambini stanno crescendo, ci sentiamo forti. Stiamo bene».
È rimasta nel camerino di Celine anche la poltrona da cui René la osservava prima di ogni spettacolo.
La Dion e Angelil - conosciutisi quando la cantante era giovanissima -, sono stati sposati per 22 anni.
Un anno fa, la star di My Heart Will Go On si è detta dubbiosa sulla possibilità di ritrovare l'amore.
«Penso che sarò a lutto per il resto della mia vita. René mi ha preparata alla vita sin da quando avevo 12 anni. Non ho mai avuto un altro uomo diverso da lui. Non ho mai baciato nessun altro», aggiungeva. «Mi manca tanto. Mi manca il mio compagno, l’uomo che abbracciavo, baciavo, con cui facevo l’amore. Era lui il centro delle mie preoccupazioni, dei miei sogni…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022