Spettacolo Celine Dion torna a Las Vegas dopo l’intervento

CoverMedia

23.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

«Ho le farfalle allo stomaco», la cantante si è mostrata nervosa ed emozionata nella notte del suo ritorno al Caesars Palace.

Celine Dion è tornata sul palco di Las Vegas, dopo il recente intervento chirurgico a un orecchio.

La cantante ha cancellato tutti i concerti in programma al Caesars Palace tra marzo e aprile, per sottoporsi a «un’operazione chirurgica minimamente invasiva» per correggere una disfunzione auricolare alle tube di Eustachio: un problema di salute che si trascinava da quasi un anno e che aveva reso difficoltoso anche il canto.

Appena uscita dal backstage, ieri 22 maggio, Celine non ha nascosto un po’ di nervosismo.

«È passato un po’ di tempo da quando sono salita l’ultima volta su un palco, ho avuto un piccolo problema di salute. Ma devo dirvelo, sono estremamente felice di essere tornata. Il palcoscenico è un po’ come la mia seconda casa e devo ammettere che riesco a malapena a stare in piedi stasera perché sono un po’ nervosa», ha detto al pubblico.

«Non importa da quanto tempo fai spettacolo - ha poi proseguito -. Ogni volta che sali su un palco sei nervoso e io ho le farfalle allo stomaco stasera. Ti chiedi se la gente verrà ancora, si chiederanno se stasera il concerto sarà annullato, se resteranno a casa, non bisogna dare nulla per scontato. Ci sono così tanti spettacoli da vedere a Las Vegas e vi sono davvero grata».

«Non tutti hanno il privilegio di fare ciò che amano nella vita, quindi grazie per il privilegio», ha poi aggiunto, ringraziando i suoi fedelissimi.

Celine si è esibita per la prima volta dal vivo nella nuova canzone Ashes, colonna sonora del nuovo film «Deadpool 2», con protagonista Ryan Reynolds.

Tornare alla home page