SpettacoloChadwick Boseman: in pochi sapevano del tumore
CoverMedia
3.9.2020 - 16:34
La star di «Black Panther» ha mantenuto top secret il suo travagliato percorso contro il cancro al colon.
Fino all’ultimo giorno Chadwick Boseman ha mantenuto il riserbo sulla sua malattia.
La star di «Black Panther» ha lottato duramente per sconfiggere il tumore al colon, condividendo con poche persone il suo travagliato percorso.
Solo una ristretta cerchia di persone era a conoscenza della delicata situazione, tra cui il suo agente Michael Greene, il suo partner produttore Logan Coles, e il suo allenatore Addison Henderson.
Ad influenzarlo è stata la madre Carolyn, che non voleva diffondere la notizia.
«(Lei) gli ha sempre insegnato a non circondarsi di persone che si agitano per lui. Era una persona molto, molto riservata», ha raccontato Greene al The Hollywood Reporter.
Nemmeno i registi con cui Boseman ha lavorato, inclusi Spike Lee e Ryan Coogler, sapevano delle sue condizioni di salute.
«Alcune persone aspettano una vita per ottenere le opportunità che lui ha avuto», ha spiegato Henderson.
«Chad possedeva così tanta saggezza, così tanta conoscenza, aveva così tanto dentro di lui che non avrebbe lasciato che questa malattia gli impedisse di esprimersi».
Nonostante soffrisse molto mentre lavorava al suo ultimo film «Ma Rainey's Black Bottom», l'attore si è adoperato al massimo al fianco di Denzel Washington sul film drammatico targato Netflix, diretto da George C. Wolfe e basato sull'omonima opera teatrale di August Wilson.
«Ma Rainey's Black Bottom» andrà in onda sulla piattaforma digitale il 27 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022