Dopo un lungo fidanzamento, il cantante è andato all’altare con la compagna Kirsten Corley.
Chance the Rapper è convolato a nozze con la fidanzata di lungo corso Kirsten Corley.
La coppia si è giurata amore eterno al The Resort a Pelican Hill, Newport Beach (California) nella giornata di sabato.
Per i due, in realtà, si è trattata di una seconda cerimonia, dopo il matrimonio celebrato in gran segreto il 27 dicembre 2018 in un municipio di Chicago.
Chance aveva informato i fan dell’imminente matrimonio la scorsa settimana con una serie di tweet.
«Vi dico come ho conosciuto mia moglie», ha iniziato, condividendo una foto di Kirsten da bambina, scattata nel giorno del fatidico incontro risalente al 2003, quando lui aveva appena 9 anni.
L’hitmaker di No Problem si trovava a un party di Natale per la compagnia immobiliare della madre, quando improvvisamente sentì Kirsten esibirsi sulle note di un brano delle Destiny’s Child. «Avevo gli occhi fissi sulla ragazza più bella che avessi mai visto nella mia quasi decade di vita, ma ero piccolo e timido e non ebbi il coraggio di parlarle a quel party natalizio».
«Sapevo che l’avrei sposata. Girai lo sguardo con ansia, mi spostai verso la fine della folla, senza però presentarmi - ha ricostruito il rapper -. 16 anni dopo, sta succedendo. Questo weekend, ci sposeremo! Ballerò con mia moglie perché questo era il mio destino».
Chance e Kristen hanno iniziato a frequentarsi formalmente nel 2013. Nel 2015 è nata la loro bambina, Kensli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022