SpettacoloChance the Rapper: un anno sabbatico per studiare la bibbia
CoverMedia
8.12.2018 - 13:12
Diventare zio è stata una svolta nella vita del 25enne di «Work Out».
Chance the Rapper è diventato zio di un bambino, figlio di suo fratello Taylor Bennett, e il miracolo della vita lo ha convinto ad esplorare la bibbia.
«Sono su un aereo in viaggio per il mio primo sabbatico», avvisa i followers di Instagram. «Vado via per apprendere la parola di Dio, che non conosco per niente bene. Sono cresciuto in una famiglia cristiana però non ho mai preso il tempo di leggermi la bibbia».
Il rapper, all’anagrafe Chancelor Bennett, è ora più deciso che mai a trovare la fede.
«Mi sento in colpa per non essermi mai dedicato a questo. Dunque ho deciso di fare un viaggio ora che la prossima generazione di Bennett è qui e sarò in grado di offrire a mio nipotino Charlie Matthew le conoscenze e gli strumenti per f***ervi tutti (sic)», continua a scrivere.
La star dell’hip-hop ha già una figlia di 3 anni, Kensli, con la sua fidanzata Kirsten Corley.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022