SpettacoloChanel Iman: la modella è in dolce attesa
CoverMedia
14.5.2018 - 13:12
L’angelo di Victoria’s Secret aspetta il suo primo bebè con il fidanzato Sterling Shepard.
Cicogna in volo per la modella Chanel Iman.
L’angelo di Victoria’s Secret è in attesa del suo primo figlio con il giocatore di football americano Sterling Shepard, ad appena tre mesi dall’annuncio del loro fidanzamento ufficiale.
A rivelare la lieta notizia è stata la stessa Chanel su Instagram, condividendo una foto in bianco e nero raffigurante il suo pancione.
«Papà e mamma non vedono l’ora di conoscerti», ha scritto a commento dell’immagine. «Nell’avvicinarmi all’esperienza della maternità, colgo l’occasione per augurare una Buona Festa della Mamma a tutte le mamme e a tutte le future mamme».
La bella 27enne ha successivamente postato altri scatti in black & white con il compagno, entrambi in intimo Calvin Klein.
«Ci sentiamo fortunati per tante ragioni. Il nostro amore ha creato una nuova meravigliosa vita e non vedo l’ora che arrivi questa benedizione. Ringraziamo Dio per averci dato l’opportunità di diventare genitori e non vediamo l’ora di stringere il nostro bambino tra le nostre braccia».
Chanel e Sterlin, 24, si frequentano da fine 2016.
Precedentemente l’indossatrice è stata fidanzata per oltre un anno con il rapper A$AP Rocky.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022