Escamotage per non lavare Channing Tatum: «Ho comprato magliette nuove ogni giorno per un anno»

Covermedia

28.8.2024 - 13:00

Channing Tatum
Channing Tatum

L'attore, che detesta lavare i vestiti, ha trovato un semplice escamotage per non usare la lavatrice.

Channing Tatum ha trovato un modo originale per evitare il bucato: per un anno intero ha comprato nuove magliette ogni volta che ne aveva bisogno.

La star di «Magic Mike» ha raccontato in un'intervista con GQ quanto detesti lavare i vestiti, spiegando di aver vissuto un anno senza mai fare il bucato.

«Odio fare il bucato. È una delle cose che detesto di più», ha dichiarato Channing, 44 anni. «Ricordo un anno in cui non ho mai lavato i vestiti. Ho indossato solo magliette bianche che compravo nuove ogni volta».

Channing è un grande fan dei capi basici, che gli garantiscono uno stile semplice e sobrio: «Il mio marchio preferito è Hanes», ha spiegato. «Adoro le semplici magliette bianche, le canottiere, specialmente quelle a costine, non quelle aderenti che si trovano in giro».

L'attore ha anche svelato il suo «piano» per evitare il bucato: «Pensavo: «"Posso indossarla due volte a settimana, è perfetto"» ha raccontato. «L'anno della maglietta bianca fresca era il '99 o il 2000. Un anno davvero memorabile!».

In quel periodo, Channing viveva in Florida e lavorava come spogliarellista, una delle sue prime esperienze nel mondo dell'intrattenimento. Un lavoro che avrebbe poi ispirato il suo famoso film «Magic Mike» e lo spettacolo dal vivo che ne è seguito.

Covermedia