Spettacolo Channing Tatum: arriva il reality show in stile «Magic Mike»

Covermedia

12.4.2021 - 13:14

In collaborazione con il regista Steven Soderbergh, il format «The Real Magic Mike» trasformerà uomini comuni in audaci spogliarellisti.

Covermedia

Channing Tatum ha collaborato in team con il regista di «Magic Mike» Steven Soderbergh per sviluppare un reality show in cui uomini comuni diventano sensuali stripper.

Secondo il The Hollywood Reporter, «The Real Magic Mike» uscirà su HBO Max entro la fine dell’anno: Tatum e Soderbergh ne saranno i produttori esecutivi.

La serie sarà caratterizzata da dieci uomini ormai sulla via del declino, che gareggiano per un premio in denaro e la possibilità di esibirsi nello show teatrale «Magic Mike Live» di Las Vegas.

Stando alla sinossi ufficiale, «i partecipanti si metteranno a nudo, mostrando i loro aspetti più intimi mano a mano che lavorano sui loro corpi, imparando ad eseguire routine spettacolari che li aiuteranno ad accrescere la fiducia in loro stessi».

«Mentre si spogliano dei vestiti, si libereranno del bagaglio emotivo e riguadagneranno il loro fascino: ma solo uno sarà il Real Magic Mike», aggiunge la descrizione dell’inedito programma.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha commentato il progetto imminente.

«Dai successi al botteghino agli spettacoli dal vivo esauriti, Magic Mike ha dimostrato di essere un colosso della cultura pop che continua a deliziare le persone in tutto il mondo. Siamo entusiasti di lavorare con Channing, Steven e il team di «Magic Mike Live» per continuare questo franchise di successo che celebra la fiducia in se stessi e la sensualità sia dentro che fuori».