Spettacolo Channing Tatum chiede al giudice un programma di affidamento

CoverMedia

29.1.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore vorrebbe organizzare il tempo di Everly, la bambina avuta dall’ex moglie Jenna Dewan.

Channing Tatum ha chiesto al giudice di stilare un programma per la custodia della figlia di 5 anni, Everly, avuta dall’ex moglie Jenna Dewan.

I due attori si sono separati lo scorso ottobre, chiedendo entrambi l’affidamento congiunto della bambina. La star di «Magic Mike XXL» vuole ora che Everly segua un piano ben preciso per dividersi tra mamma e papà, soprattutto in rapporto alle varie festività dell’anno.

In un documento legale, ottenuto dal The Blast, Tatum ha scritto: «In base alla mia opinione ed esperienza, Everly sembra si stia adattando bene alla nostra separazione, vivendo eccezionalmente bene in due case. Credo che lei possa crescere bene, con più struttura e consistenza, quando avrà un plan, che la renderebbe più felice e rilassata».

Channing ha inoltre chiesto al giudice di poter trascorrere con la bambina tutti i lunedì e i martedì e di assegnare a Jenna i mercoledì e i giovedì, con i weekend invece da stabilire di volta in volta.

Il 38enne vorrebbe trascorrere due settimane in esclusiva con la bambina durante le vacanze estive, dopo la chiusura delle scuole. Compleanno invece da dividere, in modo che la piccola possa festeggiarlo con entrambi i genitori, almeno che non decida di organizzare un unico party.

Nel documento sono presenti delle specifiche sulla vigilia di Natale, il giorno di Natale e Capodanno, da organizzare di volta in volta.

Speciale menzione per Halloween, da trascorrere con la famiglia al completo.

«I party consentono di stare insieme e proveremo a trascorrere Halloween insieme, giocando a dolcetto e scherzetto con Everly dalla 5 alle 7 della sera», si legge.

Channing ha poi aggiunto alcuni dettagli sulla sua vita da padre single, rivelando di aver affittato una casa, con una camera «decorata a tema Alice nel paese delle meraviglie, con foto sia di Everly, sia di Jenna durante i viaggi».

Curiosità da star

Tornare alla home page