SpettacoloChanning Tatum dice no alla Weinstein Company
CoverMedia
2.11.2017 - 12:11
(Cover) - IT Showbiz - A seguito dello scandalo relativo ai molteplici abusi sessuali da parte del produttore Harvey Weinstein, Channing Tatum interrompe un progetto in corso con la casa di produzione e distribuzione cinematografica da lui co-fondata, la Weinstein Company (TWC).
«Le incredibili donne che hanno avuto il coraggio di farsi avanti e denunciare l’accaduto sono vere eroine per noi. Stanno sollevando i pesanti mattoni che servono per costruire il mondo equo in cui tutti meritiamo di vivere», ha scritto Tatum sul suo profilo Facebook. «Un solo progetto in via di sviluppo con la TWC – tratto dal bellissimo libro di Matthew Quick, “Perdonami, Leonard Peacock”, narra la storia di un ragazzo la cui vita è travolta da un abuso sessuale. Anche se non porteremo avanti il progetto, o qualsiasi altro con la TWC, ricordiamo comunque dell’importanza di questo messaggio, ora più che mai».
Altri attori che nell’ultima settimana hanno fatto sentire le loro voci contro Weinstein sono George Clooney, Ben Affleck, Matt Damon e Leonardo DiCaprio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022