SpettacoloChanning Tatum e Jenna Dewan: il divorzio è ufficiale
CoverMedia
21.11.2019 - 11:09
È arrivata la sentenza del giudice: i due attori non sono più marito e moglie.
Channing Tatum e Jenna Dewan hanno raggiunto il divorzio.
I due attori si erano conosciuti e innamorati nel 2006 sul set del film «Step Up», per poi convolare a nozze nel 2009.
Nell’aprile del 2018, la coppia ha annunciato di volersi separare e Jenna, appena sei mesi dopo, ha avviato le pratiche per il divorzio. Un mese fa, i due ex avevano chiesto a un giudice di rivedere il loro caso per dichiararli ufficialmente single, durante la risoluzione degli ultimi dettagli sulla spartizione dei loro beni e sulla custodia della loro bambina, Everly, 6 anni.
Come riporta TMZ, ieri (20 novembre) la richiesta è stata accettata dal giudice che ha concesso il divorzio.
Sia Channing, sia Jenna hanno voltato pagina dopo la fine del loro matrimonio: l’attore di «Magic Mike» frequenta da circa un anno la cantante Jessie J, mentre la Dewan è fidanzata con l’attore Steve Kazee, con cui aspetta un bambino.
A proposito della separazione da Channing - in una recente intervista -, Jenna ha dichiarato: «Nessuno si sposa sperando di divorziare. Le persone crescono e cambiano e a volte non crescono e non cambiano insieme. Non è successo nulla in realtà. Nessun singolo evento. È stata una lenta presa di coscienza del fatto che ormai volessimo cose diverse».
«Ho sofferto tanto. È stato molto difficile per me. È stata la perdita di un futuro che avevo idealizzato per me e per la mia vita. L’ho conosciuto quando avevo 24 anni, non riuscivo a immaginare la mia vita senza Chan… È stato un duro percorso di crescita e di cambiamento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022