Spettacolo

Channing Tatum e Jenna Dewan: il divorzio è ufficiale

CoverMedia

21.11.2019 - 11:09

The World Premiere of 'Kingsman: The Golden Circle' held at the Odeon and Cineworld, Leicester Square - Arrivals Featuring: Channing Tatum, Jenna Dewan Where: London, United Kingdom When: 18 Sep 2017 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

È arrivata la sentenza del giudice: i due attori non sono più marito e moglie.

Channing Tatum e Jenna Dewan hanno raggiunto il divorzio.

I due attori si erano conosciuti e innamorati nel 2006 sul set del film «Step Up», per poi convolare a nozze nel 2009.

Nell’aprile del 2018, la coppia ha annunciato di volersi separare e Jenna, appena sei mesi dopo, ha avviato le pratiche per il divorzio. Un mese fa, i due ex avevano chiesto a un giudice di rivedere il loro caso per dichiararli ufficialmente single, durante la risoluzione degli ultimi dettagli sulla spartizione dei loro beni e sulla custodia della loro bambina, Everly, 6 anni.

Come riporta TMZ, ieri (20 novembre) la richiesta è stata accettata dal giudice che ha concesso il divorzio.

Sia Channing, sia Jenna hanno voltato pagina dopo la fine del loro matrimonio: l’attore di «Magic Mike» frequenta da circa un anno la cantante Jessie J, mentre la Dewan è fidanzata con l’attore Steve Kazee, con cui aspetta un bambino.

A proposito della separazione da Channing - in una recente intervista -, Jenna ha dichiarato: «Nessuno si sposa sperando di divorziare. Le persone crescono e cambiano e a volte non crescono e non cambiano insieme. Non è successo nulla in realtà. Nessun singolo evento. È stata una lenta presa di coscienza del fatto che ormai volessimo cose diverse».

«Ho sofferto tanto. È stato molto difficile per me. È stata la perdita di un futuro che avevo idealizzato per me e per la mia vita. L’ho conosciuto quando avevo 24 anni, non riuscivo a immaginare la mia vita senza Chan… È stato un duro percorso di crescita e di cambiamento».

Tornare alla home page

CoverMedia