Beccati insiemeChanning Tatum e Zoe Kravitz: è nato un amore
Covermedia
26.10.2021 - 09:30
I due attori beccati a passeggiare mano nella mano a New York.
26.10.2021, 09:30
26.10.2021, 10:08
Covermedia
Nuova coppia a Hollywood. Channing Tatum e Zoe Kravitz sono stati fotografati mano nella mano per le strade di New York.
Incuranti delle fotocamere, i due attori si sono concessi una passeggiata romantica, scambiandosi sorrisi e sguardi d’intesa. Ad un certo punto, come documentato dal Page Six, il divo di «Magic Mike» ha appoggiato una mano sulla spalla dell’attrice/cantante.
Channing è protagonista di «Pussy Island», film che segna il debutto alla regia di Zoe. I due erano già stati visti insieme a gennaio, dopo la fine del matrimonio tra la Kravitz e il marito Karl Glusman, durato meno di due anni.
La coppia ha partecipato insieme al Met Gala, pur arrivando separatamente e non calcando insieme il red carpet. Tatum ha condiviso poco dopo uno scatto al fianco di Zoe all’after-party dell’evento glamour, sebbene nessuno dei due abbia finora confermato ufficialmente la relazione.
Il 41enne è stato sposato dal 2009 al 2019 con Jenna Dewan, da cui ha avuto la figlia Everly, 8. Per circa un anno ha frequentato anche la cantante Jessie J.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia