Beccati insieme Channing Tatum e Zoe Kravitz: è nato un amore

Covermedia

26.10.2021 - 09:30

Channing Tatum
Channing Tatum

I due attori beccati a passeggiare mano nella mano a New York.

26.10.2021 - 09:30

Nuova coppia a Hollywood. Channing Tatum e Zoe Kravitz sono stati fotografati mano nella mano per le strade di New York.

Incuranti delle fotocamere, i due attori si sono concessi una passeggiata romantica, scambiandosi sorrisi e sguardi d’intesa. Ad un certo punto, come documentato dal Page Six, il divo di «Magic Mike» ha appoggiato una mano sulla spalla dell’attrice/cantante.

Channing è protagonista di «Pussy Island», film che segna il debutto alla regia di Zoe. I due erano già stati visti insieme a gennaio, dopo la fine del matrimonio tra la Kravitz e il marito Karl Glusman, durato meno di due anni.

La coppia ha partecipato insieme al Met Gala, pur arrivando separatamente e non calcando insieme il red carpet. Tatum ha condiviso poco dopo uno scatto al fianco di Zoe all’after-party dell’evento glamour, sebbene nessuno dei due abbia finora confermato ufficialmente la relazione.

Il 41enne è stato sposato dal 2009 al 2019 con Jenna Dewan, da cui ha avuto la figlia Everly, 8. Per circa un anno ha frequentato anche la cantante Jessie J.

Covermedia