SpettacoloChanning Tatum: ordinanza restrittiva permanente contro una squatter
CoverMedia
24.7.2019 - 13:15
Condannata una donna che viveva da 10 giorni abusivamente in una casa vuota dell’attore.
Channing Tatum ha chiesto e ottenuto la concessione di un’ordinanza restrittiva contro una donna, accusata di aver illegalmente occupato la casa di Hollywood della star di «Magic Mike».
Durante un’udienza, tenutasi presso il tribunale di Los Angeles nella giornata di martedì 23 luglio, il legale dell’attore, Blair Berk, ha detto ai giudici di avere in pugno la testimonianza della donna, che in un’e-mail avrebbe ammesso di essersi intrufolata nella casa del suo assistito.
La donna ha vissuto nella casa vuota di Channing per 10 giorni.
Interrogata dalla polizia, inizialmente, aveva affermato come fosse stato lo stesso 39enne ad averla invitata a rimanere.
La donna, in seguito alla sentenza di condanna, dovrà ora tenersi lontana da Channing, dall’ex moglie Jenna Dewan e dalla loro figlia, Everly.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022