Crampo durante un selfie Channing Tatum si fa male mentre mostra gli addominali su Instagram

Covermedia

27.5.2021 - 19:01

Channing Tatum
Channing Tatum

L’attore di «Magic Mike» è stato colpito da un crampo durante un selfie senza veli.

27.5.2021 - 19:01

L’ultima foto in cui mostra il suo fisico scolpito è costata a Channing Tatum un doloroso crampo.

Lo scatto incriminato è quello in cui la star di «Magic Mike» posa senza veli nella sua roulotte, sul set della commedia d'azione «Lost City of D», nella quale per preservare la sua modestia sfrutta l'emoji di una scimmia con le mani sulla bocca.

«Hai presente quando sei nella roulotte del trucco, tutto nudo, solo con un asciugamano sopra i gioielli... e stai per prepararti a saltare sul set, ma dovrai prepararti per mamma prima che lei veda il film…», ha scritto Channing Tatum accanto allo scatto in bianco e nero, dopo essere stato colpito da un crampo muscolare.

«E sì – rivela – ho teso così tanto i muscoli, che ho avuto un forte crampo».

Tatum è noto per i suoi allenamenti brutali, ma recentemente si è superato, nuotando due miglia (3,2 chilometri) nell’oceano.

«Ho fatto caz*ate di ogni genere per rimettermi in forma o mantenermi in forma – ha spiegato online -. Quasi tutto ciò a cui puoi pensare. Ma devo dire che nulla si è dimostrato estenuante ed efficace come il wrestling freestyle o il nuoto in mare».

«Lost City of D» vede nel cast Sandra Bullock nei panni di una scrittrice di romanzi rosa, che diventa parte di un tentato rapimento durante il suo tour letterario con il modello di copertina del suo romanzo, interpretato da Tatum. Fra gli interpreti anche Brad Pitt e Daniel Radcliffe.

Covermedia